facebook rss

Paolo Niccoletti candidato Udc
a sostegno del ‘governatore’ Acquaroli

LORETO - Il sindaco della città mariana, in corsa per il Consiglio regionale, ha aderito «con profonda convinzione a questo progetto politico del centrodestra che parte dalla nostra tradizione democratica cristiana per volgere il proprio sguardo al futuro»

Da sin. il senatore Antonio Saccone, il candidato governatore del centrodestra Francesco Acquaroli ed il sindaco di Loreto, Paolo Niccoletti

«Sono onorato dell’adesione di Paolo Nicoletti che sposa a pieno il nostro progetto di costruire una area politica che si rivolge a chi ha una tradizione cattolica e liberale. Paolo apporterà il suo contributo fondato su competenza e su concretezza. Ciò di cui ha bisogno la regione Marche per troppi anni in ‘stallo’». L’annuncio della candidatura a consigliere regionale delle Marche del sindaco di Loreto, è arrivato dal senatore Antonio Saccone, coordinatore regionale dell’Udc e catalizzatore di numerosi esponenti provenienti da varie culture politiche nella lista Udc Popolari Marche a sostegno della candidatura di Francesco Acquaroli alla presidenza della Regione ieri in visita nella città mariana. «Ho aderito con profonda convinzione a questo progetto politico che parte dalla nostra tradizione democratica cristiana per volgere il proprio sguardo al futuro. – ha commentato Paolo Niccoletti – La mia esperienza come sindaco di Loreto in tutti questi anni sono il bagaglio politico più proficuo della mia vita, colma di iniziative amministrative accompagnate dalla particolare veste della nostra città: il principale santuario mariano della nostra Penisola e protettrice della nostra Regione. Porterò con me questa esperienza unica».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X