facebook rss

Paolo Niccoletti candidato Udc
a sostegno del ‘governatore’ Acquaroli

LORETO - Il sindaco della città mariana, in corsa per il Consiglio regionale, ha aderito «con profonda convinzione a questo progetto politico del centrodestra che parte dalla nostra tradizione democratica cristiana per volgere il proprio sguardo al futuro»
Print Friendly, PDF & Email

Da sin. il senatore Antonio Saccone, il candidato governatore del centrodestra Francesco Acquaroli ed il sindaco di Loreto, Paolo Niccoletti

«Sono onorato dell’adesione di Paolo Nicoletti che sposa a pieno il nostro progetto di costruire una area politica che si rivolge a chi ha una tradizione cattolica e liberale. Paolo apporterà il suo contributo fondato su competenza e su concretezza. Ciò di cui ha bisogno la regione Marche per troppi anni in ‘stallo’». L’annuncio della candidatura a consigliere regionale delle Marche del sindaco di Loreto, è arrivato dal senatore Antonio Saccone, coordinatore regionale dell’Udc e catalizzatore di numerosi esponenti provenienti da varie culture politiche nella lista Udc Popolari Marche a sostegno della candidatura di Francesco Acquaroli alla presidenza della Regione ieri in visita nella città mariana. «Ho aderito con profonda convinzione a questo progetto politico che parte dalla nostra tradizione democratica cristiana per volgere il proprio sguardo al futuro. – ha commentato Paolo Niccoletti – La mia esperienza come sindaco di Loreto in tutti questi anni sono il bagaglio politico più proficuo della mia vita, colma di iniziative amministrative accompagnate dalla particolare veste della nostra città: il principale santuario mariano della nostra Penisola e protettrice della nostra Regione. Porterò con me questa esperienza unica».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X