facebook rss

Elezioni regionali - risultati in tempo reale

Una ragazza per il cinema:
la reginetta è l’anconetana Sara Marconi

SAN GINESIO - La kermesse in piazza Gentili
Print Friendly, PDF & Email

una_ragazza_per_il_cinema_san_ginesio-5-650x433

Le finaliste del concorso in partenza per Taormina

Le difficoltà logistiche e le preoccupazioni sanitarie non hanno bloccato il concorso nazionale Una ragazza per il cinema. Così una gremita piazza Gentili, a San Ginesio, è stata teatro della finalissima regionale che ha incoronato nuova reginetta di bellezza delle Marche la ventenne Sara Marconi.

una_ragazza_per_il_cinema_san_ginesio-1-267x400

Sara Marconi

Studentessa di Biologia, pratica danza classica, Marconi è risultata la preferita dalla giuria tecnica, precedendo la 18enne di Senigallia Jennifer Luzi e la più piccolina, Tatiana Spinelli di soli 15 anni di Porto Sant’Elpidio.

Questo il podio ginesino di Una ragazza per il cinema, ma va detto che altre 4 ragazze in gara hanno ottenuto le fasce degli sponsor e soprattutto il pass per prendere parte alla 32° finale nazionale della kermesse in programma dal 2 al 7 settembre a Taormina. Sono Nicole Piercamilli, 18 anni di Appignano, Livia Zanardi 18 anni di Montegiorgio, Alice Nataloni 17 anni di Porto Sant’Elpidio e la 18enne Jasmine Triboletti di Porto Recanati.

La serata è stata condotta come sempre da Febo Conti, questa volta affiancato da Milena Scavizzi, splendida madre di 2 figli, lauretana 48enne e vincitrice di un titolo nell’edizione 2019 del concorso “Miss Mamma Italiana”.

La finale è stata infine impreziosita dalla comicità e dagli sketch del rinomato duo Lando e Dino.

una_ragazza_per_il_cinema_san_ginesio-2-650x434

Febo Conti e Milena Scavizzi

una_ragazza_per_il_cinema_san_ginesio-4-650x433

Lando e Dino

una_ragazza_per_il_cinema_san_ginesio-3-650x372

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X