facebook rss

Elezioni regionali - risultati in tempo reale

Scivola lungo lo stradello:
donna soccorsa a Mezzavalle

ANCONA - La 49enne si è fatta male a una gamba. I vigili del fuoco, insieme al personale della Croce Gialla, l'hanno raggiunta utilizzando il fuoristrada
Print Friendly, PDF & Email

Un soccorso sul sentiero di Mezzavalle (foto d’archivio)

E’ caduta questa mattina lungo lo stradello di Mezzavalle che stava percorrendo per scendere verso la spiaggia, quando ha perso l’equilibrio finendo a terra e procurandosi una lesione ad una gamba. La donna, una 49enne, non riusciva più a rialzarsi. Ferita, si è reso necessario l’intervento del 118. Trovandosi all’altezza del terzo tornante, quindi lungo il tratto più vicino alla strada Provinciale, sul posto sono andati i vigili del fuoco insieme a un’ambulanza della Croce Gialla.
I pompieri, giunti anche con l’autopompa, hanno raggiunto la donna utilizzando il fuoristrada e accompagnando il personale sanitario. Arrivati sul luogo dell’accaduto, la 49enne è stata medicata sul posto dopodiché, una volta assicurata alla barella, è stata accompagnata fino all’ambulanza che la attendeva in strada per poi essere trasportata al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette dove i medici e gli infermieri l’hanno sottoposta a tutti gli esami del caso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X