facebook rss

In corpo 26 ovuli di eroina,
arrestato 24enne

CIVITANOVA - Il giovane fermato dalla Guardia di finanza alla stazione mentre scendeva dal treno. Ha accusato un malessere, è stato trasportato in ospedale dove gli esami hanno permesso di individuare la droga ingerita. Sequestrati oltre 250 grammi di stupefacente, avrebbero fruttato un giro d'affari superiore ai 30mila euro

 

arresto_finanza_ovuli2-1-606x650

La droga sequestrata

 

I finanzieri lo controllano alla stazione di Civitanova mentre scende dal treno, lui accusa un malessere e i militari lo trasportano all’ospedale di Civitanova. Aveva ingerito 26 ovuli di eroina per un totale 275,44 grammi. Il giovane, 24enne nigeriano residente a Prato, è stato arrestato e si trova in carcere a Montacuto.

arresto_finanza_ovuliI finanzieri della Compagnia di Civitanova, diretti dal capitano Tiziano Padua, venerdì stavano svolgendo un servizio di controllo economico del territorio alla stazione, per monitorare flusso di merci e viaggiatori in transito. Hanno così fermato il ragazzo, che alla vista delle Fiamme Gialle si è agitato, iniziando a evidenziare uno stato di sofferenza fisica. I finanzieri hanno subito ipotizzato che il 24enne potesse nascondere, nelle cavità endoaddominali, corpi estranei contenenti droga e quindi, visto il pericolo di vita correlato al possibile “scoppio” di eventuali ovuli ingeriti, lo hanno subito accompagnato in ospedale per accertamenti. Esami che hanno confermato l’ipotesi dei militari, visto che il giovane aveva ingerito 26 ovuli contenenti eroina, per un totale di oltre due etti e mezzo di stupefacente, per la precisione 275,44 grammi, che avrebbero fruttato un giro d’affari superiore ai 30mila euro. L’uomo è stato arrestato per spaccio. Si trova in carcere a Montacuto.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X