facebook rss

Norme anti Covid:
i carabinieri controllano scuole e negozi

CONTROLLI - I militari dell'Arma sono stati impegnati nella mattinata per verificare il rispetto delle regole. Altri servizi verranno effettuati nel pomeriggio

I carabinieri di Senigallia durante i controlli di questa mattina in una scuola di Ostra

 

E’ stato effettuato questa mattina dai carabinieri di Senigallia un servizio coordinato nei comuni dell’entroterra per il controllo del rispetto delle norme anti Covid.
I militari dell’Arma, fin dalle prime ore del mattino, sono stati impegnati con verifiche mirate soprattutto alle scuole, nelle fermate degli autobus e all’interno e all’esterno degli esercizi pubblici.
Dai controlli non sono emerse infrazioni. Tutti indossavano dunque la mascherina e rispettavano le distanze di sicurezza dettate dall’ultimo Dcpm. Nessuna sanzione è stata quindi rilevata.
Nel pomeriggio, una serie di controlli analoghi verranno svolti a Senigallia dove è atteso il passeggio del sabato e l’affluenza in locali e negozi. Il controllo viene svolto per garantire il rispetto delle regole per evitare la diffusione del virus. In campo, per i controlli, anche i militari della Compagnia di Osimo che questa mattina hanno presidiato il territorio con 18 carabinieri, dislocati in tutti i comuni della giurisdizione. Nessun illecito: zero multe elevate. I controlli proseguiranno nel pomeriggio.

I carabinieri di Osimo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X