facebook rss

Attraversa la strada
e viene investito da un bus

ANCONA - L'incidente è avvenuto intorno alle 14 in via Giordano Bruno. L'uomo è stato soccorso e trasportato a sirene spiegate a Torrette. Sul posto i carabinieri, 118 e Croce Gialla
Print Friendly, PDF & Email

I mezzi di soccorso in via Giordano Bruno

Investimento poco prima delle 14 in via Giordano Bruno, all’altezza di Largo Sarnano. Un uomo di 60 anni stava attraversando la strada quando è stato urtato e investito da un mezzo della Conerobus, la linea 44, che procedeva in direzione della stazione.
Sul posto si è prima fermata un’ambulanza della Croce Gialla di Falconara che si trovava di passaggio e immediatamente sono accorse l’automedica del 118 e un mezzo della Croce Gialla di Ancona.
L’uomo era riverso a terra, apparentemente privo di sensi. Soccorso sul posto, è stato quindi caricato in ambulanza e trasportato a sirene spiegate al pronto soccorso di Torrette. Non sarebbe in pericolo di vita.
Attualmente la dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri del Norm che sono impegnati nel ricostruirla con esattezza.
Il tratto di via Giordano Bruno risulta particolarmente pericoloso se non attraversato sulle apposite strisce pedonali. Vi sono infatti due corsie che procedono verso piazza Ugo Bassi e una d’emergenza, utilizzata da mezzi di soccorso, autobus e taxi, che va in direzione stazione. L’uomo investito probabilmente, nell’attraversare, aveva guardato solo da uno dei due lati senza accorgersi del sopraggiungere dell’autobus che lo avrebbe urtato proprio nel momento in cui era sceso dal cordolo del marciapiede per dirigersi in direzione di Largo Sarnano.

 


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X