facebook rss

Gli Hawkesi raddoppiano
con il singolo ‘Fermati’

FALCONARA - Il quinto brano della band è già uscito su tutte le piattaforme digitali ma è imminente il lancio della versione floating

Gli Hawkesi, da sin: Paolo Sorana (batteria) Felice di Laudo (tastiere) Pablo Zaccaria Salera (voce) Federico Puglielli (chitarra e voce) Matteo Magnaterra (basso)

 

 

S’intitola “Fermati” il quinto singolo della band falconarese degli Hawkesi, uscito il 19 febbraio scorso su tutte le piattaforme digitali, ma prossimo ad un altro lancio, quello della versione floating. «Ci sembrava giusto festeggiare il nostro quinto singolo raddoppiando la dose di musica da condividere coi nostri fan» spiega Pablo Zaccaria Salera, frontman del gruppo. «Quella già uscita è una ballad, però ha delle caratteristiche interessanti come sound, soprattutto per quanto riguarda il groove, ma devo dire anche come siamo riusciti a far convivere il tutto dando il giusto risalto ad ogni strumento» aggiunge Federico Puglielli, chitarrista. «A questo proposito la versione floating ha qualcosa di più intimo, ha una linea di basso più calda e avvolgente che ti catapulta dentro la storia del brano, sembra proprio che ti faccia vedere cosa sta succedendo mentre lo ascolti, per questo motivo invitiamo tutti ad ascoltarle entrambe le versioni. Siamo quasi sicuri che ascoltando la Floating version vi sembrerà di stare poco coi piedi per terra – conclude Pablo- per questo saremmo curiosi di vedere le vostre reazioni, magari mandandocele su Instagram alla nostra pagina @hawkesioriginal». Il brano, prodotto da Mastinasti Records, si va ad aggiungere alle canzoni già edite: Tutte Scuse, 13.30, Modalità Te scritte dalla band e Ancora Qui prodotta dal duo di D.j. TB Project.

“Modalità Te”, è uscito il nuovo singolo della band “Hawkesi”

‘Tutte scuse’: i falconaresi Hawkesi sulle piattaforme digitali

“Event Studio”, una fucina musicale tutta anconetana e non solo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X