facebook rss

Schianto frontale tra due auto,
donna in eliambulanza a Torrette

NUMANA - L'incidente è avvenuto intorno alle 11 in via Lauretana. Sul posto il 118, Vigili del fuoco e forze dell'ordine
Print Friendly, PDF & Email

L’incidente avvenuto a Numana

 

Incidente frontale questa mattina, poco dopo le 11, a Numana.
Due auto, una Panda e una Mercedes Classe V, si sono scontrate frontalmente per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine intervenute sul posto per effettuare i rilievi di rito e regolare la viabilità.
A riportare le ferite più gravi è stata la donna alla guida della Panda, una 37enne. Sul posto, avvisato il 118, sono intervenute le ambulanze insieme ai Vigili del Fuoco. I pompieri hanno provveduto ad estrarre gli automobilisti dagli abitacoli all’interno dei quali erano rimasti incastrati.
Data la gravità in cui versavano le condizioni della 37enne, rimasta incosciente all’interno dell’abitacolo, è stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso Icaro. Il personale medico e infermieristico, una volta stabilizzate le condizioni della conducente, l’hanno trasportata all’ospedale regionale di Torrette.
Il tremendo schianto si è verificato nella zona di Marcelli, nei pressi dell’incrocio con gli Svarchi. Ferite più lievi sono invece state riportate dalla conducente della Mercedes.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X