facebook rss

Controlli al Piano:
identificate 15 persone

ANCONA - Tutti con precedenti penali, una romena è stata sanzionata per ubriachezza molesta. La polizia è stata impegnata per 3 ore
Print Friendly, PDF & Email

La polizia al Piano (Archivio)

Controlli della polizia nel pomeriggio di ieri nel quartiere del Piano.
Gli agenti delle Volanti sono stati impegnati per quasi 3 ore lungo corso Carlo Alberto, via Giordano Bruno e la piazzetta ex Cinci oltre alle zone limitrofe.
In particolare, nella zona della piazzetta dove si trova la Coop, gli uomini della questura hanno identificato 15 persone che si aggiravano tutte nei dintorni di un bar del posto e che molestavano i passanti.
Tutte le persone controllate sono risultate con numerosi precedenti penali. Inoltre 4 di queste, che si attardavano nei pressi del bar per bere e chiacchierare ad alta voce oltre che ad urlare ai passanti, avevano a carico l’avviso orale emesso dal questore di Ancona, Giancarlo Pallini. Tutte allontanate immediatamente dai poliziotti, successivamente sono state identificate e controllate in maniera approfondita. Una volta fatti dunque i dovuti accertamenti, tutti gli atti sono stati trasmessi alla Divisione Anticrimine e alla Divisione Amministrativa per verifiche più approfondite. Una di loro, una romena, trovata palesemente sotto l’effetto dell’alcol, è stata sanzionata per ubriachezza molesta.
Nella mattinata, i controlli erano stati effettuati nella stessa zona da parte dei carabinieri.

Quartiere del Piano passato al setaccio dai carabinieri con le unità cinofile Salvini: «Arrivano rinforzi in provincia»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X