facebook rss

Gli cade una canoa in faccia:
soccorso un bagnino

NUMANA - L'incidente è avvenuto sulla spiaggia di San Michele. Sul posto sono intervenute l’imbarcazione della Società di Salvamento di Portonovo, la Croce Bianca e l'eliambulanza
Print Friendly, PDF & Email

L’imbarcazione della Società di Salvamento di Portonovo (Archivio)

Intervento alle 12:30 nella spiaggia di San Michele per un bagnino rimasto ferito, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, mentre spostava alcune canoe.

Una di queste gli sarebbe caduta addosso, colpendolo in pieno viso e procurandogli un trauma facciale, un trauma cranico e un taglio ad uno zigomo.
Allertato il 118, dalla spiaggia della baia è partita subito l’imbarcazione della Società di Salvamento di Portonovo. L’equipaggio è arrivato sulla spiaggia di San Michele in una manciata di minuti e ha soccorso immediatamente il bagnino. Nel frattempo, la centrale operativa di Ancona Soccorso aveva inviato sul luogo anche l’elisoccorso, atterrato in una piazzola poco lontana, e l’ambulanza della Croce Bianca che ha atteso l’arrivo del ferito sul molo di Numana.
Una volta medicato direttamente in spiaggia, il giovane è stato trasportato dunque fino al molo poi, in ambulanza, fino a Icaro che ha effettuato il volo in direzione di Torrette.
Il bagnino è stato quindi portato al pronto soccorso per le cure mediche del caso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X