facebook rss

Un corteo di motociclette
per dare l’addio a Perpè,
morto in sella alla sua Harley

OSIMO - Città in lutto per il fornaio 68enne Moreno Frontalini, morto ieri in un incidente stradale all'altezza della rotatoria tra la Statale e via Flaminia I. Sul corpo è stata disposta l'autopsia e un fascicolo per omicidio stradale è stato aperto nei confronti dell'83enne che si trovava alla guida dell'auto coinvolta nello schianto

Moreno Frontalini noto come Perpè

 

Osimo in lutto per la morte di Moreno ‘Perpè’ Frontalini, venuto a mancare ieri pomeriggio in un incidente stradale avvenuto alla rotatoria della Statale 16, all’altezza dell’uscita con via Flaminia Prima.
Serranda abbassata al suo forno in via Strigola. Un foglio è stato appoggiato a terra con la scritta: “Ciao Moreno senza di te da oggi Osimo è una città più triste”. Il foglio riporta la firma di Duccio, ma il sentimento è quello purtroppo comune a tutti gli osimani. Ma non solo. Con la sua passione per le moto, nel tempo libero era anche un biker oltre che a un amante della sua città. Tante le cartoline d’epoca che collezionava e condivideva con tutti sui vari gruppi Facebook di cui faceva parte e nei quali era sempre molto attivo. Proprio sui social, sono state date le notizie circa l’ultimo saluto.
«Il nostro caro Moreno Perpè è venuto a mancare a seguito di un incidente stradale avvenuto a Osimo Stazione, giovedì 22 luglio 2021. Come da suo volere e della famiglia – viene riportato – il rito funebre non verrà celebrato e neanche i manifesti affissi. Da martedì 27 sarà possibile dare un saluto presso la Casa Funeraria Vigiani, via Mons. O. A.Romero, 11B, a San Biagio. Mercoledì mattina (l’orario verrà annunciato in seguito) un corteo di moto partirà da San Biagio per proseguire lungo le vie di Osimo e fare una breve tappa in centro storico. Tutti sono invitati a unirsi al corteo di moto per ricordare Moreno. La famiglia poi proseguirà per la cremazione».
Intanto sul corpo del motociclista 68enne è stata disposta l’autopsia e un fascicolo per omicidio stradale è stato aperto d’ufficio nei confronti dell’83enne alla guida dell’auto contro la quale è finita la Harley di Perpè.

(al.big)

L’incidente

L’incidente e i soccorsi

Schianto alla rotatoria: addio a Moreno ‘Perpè’ Frontalini, fornaio con la passione per le moto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X