facebook rss

Comunali, Oriano Mercante
presenta il simbolo di ‘Camerano Unita’

AL VOTO - Il candidato sindaco della lista civica in quota centro sinistra si confronterà con i cittadini in una serie di incontri d'ascolto. Il primo si svolgerà giovedì sera al Parco Colle Lauro

 

Oriano Mercante

 

 

 

Unione, cultura ed ecologia sono tre tra i concetti base che hanno ispirato i componenti della lista ‘Camerano Unita’ in corsa per le Comunali d’autunno a sostegno del candidato sindaco Oriano Mercante.«L’inclusione è rappresentata da una stilizzata stretta di mano posta alla base del simbolo, perché l’unione e la solidarietà devono essere i pilastri necessari di un progetto più ambizioso, ma senza il bisogno di essere osteggiati. – spiega in una nota Massimo Piergiacomi, coordinatore Pd di Camerano, partito che sostiene la lista civica in quota centrosinistra – La cultura viene riprodotta dalla semplificazione del teatro Maratti, il quale erge sulla stretta di mano: questo edificio – in tutta la sua bellezza e tradizione – è nel cuore di tutti i cameranesi, ed è riconoscibile dalla rappresentazione della facciata principale e dalla Torre dell’orologio. Ultimo, ma non per importanza, l’ecologia. Questa viene espressa attraverso la scelta del colore, non solo un tradizionale verde ma un verde nuovo, con sfumatura blu del mare, i due colori che meglio rappresentano Camerano e l’ambiente in cui il nostro Paese sorge, e che tengono conto dei bisogni degli agricoltori, dei cittadini e dell’ambiente, ma anche del turismo e del commercio».

Il candidato sindaco Oriano Mercante, intenzionato a conoscere dalla cittadinanza i problemi del paese per poter studiare al meglio una soluzione adottabile, presenzierà una serie di incontri di confronto. Il primo si svolgerà giovedì prossimo 29 luglio nel Parco Colle Lauro alle ore 21.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X