facebook rss

‘La Bella d’Italia’, quattro fasce
consegnate nella tappa di Fabriano

SELEZIONI per la finale regionale del concorso di bellezza: il titolo è andato alla concorrente Giovanna Bordoni di Moie

 

Il concorso “La Bella d’Italia” fa tappa a Fabriano e seleziona tre “fasce” per la finale regionale. L’evento si è svolto domenica sera, 25 luglio, allo Chalet. Ad aggiudicarsi in terza postazione parimerito la fascia ‘Ragazza Gambe ok’ Manila Violini di Agugliano e Giada Nicolini di Vallefoglia di Pesaro.

La quattro vincitrici della selezione fabrianese del concorso “La Bella d’Italia”

La seconda fascia ‘Ragazza prima pagina’ è stata conquistata da Rachele Montanari di Fabriano, reginetta di bellezza della serata con l’assegnazione della prima fascia la concorrente Giovanna Bordoni di Moie. La serata condotta da Lara Gentilucci ha coinvolto il pubblico con momenti dedicati alla moda e alla bellezza con l’uscita dell’accessorio dell’Ottica Gelmi e gli abiti eleganti dell’Atelier Sguardi di Jesi. Un momento altrettanto emozionante quello dell’Atelier Sgaurdi che ha presentato alcuni abiti esclusivi dello stilista Stefano Blandaleone, un momento sposa con una sorpresa finale il festeggiamento dei titolari dell’atelier di 28 anni di matrimonio con mazzo di rose rosse a sorpresa. Alla giuria tecnica il soprano Nadia Girolamini, lo storico e scrittore Fabrizio Mosce, l’ex modello ospite a Uomini e donne George Michael Belardinelli, la titolare di Profumissimo Silvia Pecorari e il presidente di giuria Daniele Gattucci. Molto applaudite le performance canore del soprano Nadia Girolamini e i pezzi musicali cantati da Matteo Farinelli ospite della serata.

La giuria del concorso “La bella d’Italia” nella tappa di Fabriano

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X