In quarantena per il Covid
esce e va dalla compagna: denunciato

ANCONA - L'uomo, un 35enne risultato positivo, è stato scoperto dai carabinieri a seguito di una breve indagine

Controlli dei carabinieri (foto d’archivio)

Nonostante fosse risultato positivo al Covid e si trovasse in quarantena è ugualmente uscito di casa per andare a trovare la compagna.
Il giovane, un 35enne con precedenti penali, è stato però scoperto dai carabinieri della Stazione di Ancona Centro dopo una breve attività di indagine.
I militari dell’Arma hanno infatti ricostruito gli spostamenti dell’uomo dimostrando come si fosse recato nell’abitazione della donna nella nottata tra il 4 e il 5 agosto scorso, esponendola al rischio di contagio e violando in questo modo il provvedimento che gli era stato imposto dall’autorità sanitaria. Alla luce degli elementi raccolti, i carabinieri lo hanno denunciato alla procura della Repubblica del tribunale di Ancona con l’accusa di “violazione del provvedimento della quarantena”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

X