facebook rss

Risse in città:
altri 12 daspo firmati dal questore

ANCONA - Sette riguardano l'episodio avvenuto a Valle Miano sabato notte mentre cinque hanno colpito altrettanti giovani per gli episodi di piazza del Plebiscito avvenuti in estate
polizia piazzale camerino

Le Volanti durante un controllo del territorio (foto d’archivio)

Altri 12 daspo urbano disposti dal questore di Ancona, nei confronti di persone definite socialmente pericolose.
I provvedimenti stanno venendo notificati in queste ore dagli agenti della Divisione Polizia Anticrimine, guidati dalla dirigente Marina Pepe.
Ciò è frutto delle indagini portate avanti dalla polizia circa la rissa avvenuta lo scorso 3 ottobre alle 4,50 quando una Volante intervenne in un night club di via Valle Miano a seguito di una violenta rissa avvenuta tra sette persone, tutte identificate e denunciate.
Per loro è scattato anche il divieto non solo di accedere nuovamente al locale, ma anche ad altri lungo la stessa via.
Nei riguardi di uno dei denunciati, non residente in città, è stato emesso anche il Foglio di Via Obbligatorio dal capoluogo.
Gli ulteriori cinque provvedimenti sono stati emessi a seguito invece della rissa avvenuta in piazza del Plebiscito ad agosto. Cinque ragazzi non potranno più accedere per un anno nella zona di piazza del Papa e vie limitrofe.
Con questi ultimi daspo, tutti i giovani coinvolti nei fatti della scorsa estate sono stati quindi individuati e colpiti anche da misura di prevenzione personale.

Notte di ubriachi: tre feriti in una rissa, 30enne in coma etilico

Daspo, fogli di via e avvisi orali: il pugno di ferro del questore per le risse in piazza del Papa

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X