facebook rss

Ponte di Ognissanti
con il raduno di camperisti

OSIMO - Nel prossimo week end 20 camper arriveranno da Fano per visitare le bellezze della città sottorranea. Permessa la sosta sul piazzale del San Carlo oltre che nell’area di via De Gasperi

L’area camper di via De Gasperi a Osimo

 

Per il ponte di Ognissanti, nelle giornate del 29, 30 e 31 ottobre il Camping Club di Fano promuove un raduno di camperisti per visitare la Osimo Sotterranea e i principali monumenti della città, oltre che fruire delle specialità enogastronomiche della città dei senza testa.

Michela Glorio

«L Amministrazione comunale ha concesso loro di utilizzare parte del piazzale del San Carlo; essendo più di 20 camper, infatti, l’area sosta camper di Via De Gaspaeri, non è sufficiente ad ospitarli tutti. – fa sapere l’assessora Michela Glorio – Ricordiamo, inoltre, che ai fini della promozione del turismo itinerante, l’Amministrazione comunale ha azzerato, per il 2021, il costo per l utilizzo dell area sosta camper, rendendola gratuita, previa registrazione presso il sito di Osimo Servizi Spa Voglio ringraziare le guide dell’Ufficio turistico che accompagneranno il gruppo in questa trasferta osimana con la consueta disponibilità e professionalità. Un grande lavoro svolto, da tutto il personale dell’Ufficio turistico, anche per il 2021, anno in cui hanno accompagnato quasi 10.000 visitatori nei soli mesi di apertura (da maggio ad oggi) registrando più di 3500 presenze rispetto allo stesso periodo dell anno scorso e in linea con i numeri registrati in epoca pre-Covid».

 

Tornano il Castagna Day e la Festa d’Autunno

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X