facebook rss

Ubriaco, guidava senza patente:
3 denunce e 2 sanzioni per un 48enne

MONTEMARCIANO - L'uomo è stato fermato dai carabinieri dopo aver effettuato un sorpasso pericoloso. Aveva un tasso alcolemico di oltre 3 volte rispetto al limite di legge. Alla richiesta dei documenti ha fornito il nome di un'altra persona
Print Friendly, PDF & Email

Controlli dei Carabinieri con l’etilometro (Archivio)

Alla guida della propria auto, ha effettuato un sorpasso pericoloso per poi proseguire zigzagando.
L’uomo, un 48enne di Corinaldo, è stato però immediatamente notato dai carabinieri della Stazione di Montemarciano in servizio di pattugliamento sul territorio nella notte tra ieri e oggi.
Immediatamente raggiunto e fermato, è stato sottoposto all’etilometro, risultando positivo con un tasso di 1,65 g/l, oltre tre volte il limite di legge.
Durante il controllo, l’uomo non aveva inoltre con sé i documenti e quando gli sono state chieste le generalità, ha fornito quelle di un’altra persona.
I militari dell’Arma, tramite accertamenti con la centrale, sono però riusciti a risalire al suo vero nome e cognome. A seguito di ciò è emerso che aveva la patente sospesa a seguito di in provvedimento del prefetto di Ancona.
Per il 48enne sono scattate le denunce non solo per guida in stato di ebbrezza, ma anche per sostituzione di persona e falsa attestazione a pubblico ufficiale. Infine è stato sanzionato sia per il sorpasso pericoloso che per la guida con patente sospesa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X