facebook rss

Filottrano, inaugurato
il nuovo sportello di Astea Energia

IL PUNTO informativo, per l'attivazione di utenze gas-luce e per l'efficienza energetica, è attivo nei locali di Corso del Popolo e sarà aperto il lunedì pomeriggio, il mercoledì e venerdì mattina
Print Friendly, PDF & Email

 

Astea Energia ha inaugurato ieri pomeriggio il suo sportello, completamente rinnovato, di Filottrano che si trova in Corso del Popolo 66. I lavori di ristrutturazione hanno riguardato tutta la struttura rendendola più moderna e adatta alle esigenze della clientela. I nuovi orari di sportello sono ulteriormente aumentati. Lo sportello sarà aperto il lunedì dalle 15:30 alle 18:30, il mercoledì dalle 9:30 alle 12:30 e il venerdì dalle 9:30 alle 12:30. Nello sportello sarà possibile essere aggiornati su informazione e attivazione utenze luce e gas e sull’efficienza energetica: caldaie, condizionatori, pompe di calore e pannelli fotovoltaici.

Il punto Astea Energia è a supporto dei cittadini che vogliono chiedere informazioni sia sulle utenze sia per l’efficienza energetica del proprio impianto.«Siamo convinti – specifica una nota della società del gruppo Astea spa- che si debba essere vicini ai cittadini in tutte i canali e la presenza sul territorio è per noi di Astea Energia un asset importante nel servizio verso i consumatori».

La riapertura di Filottrano fa parte della strategia di Astea Energia di vicinanza alla clientela sul territorio tant’è che nei centri dove sono presenti sono stati allungati gli orari di apertura al pubblico degli sportelli. Senza dimenticare il numero verde 800 99 26 27, lo sportello online raggiugibibile dal sito www.asteaenergia.it e i social media Facebook, LinkedIn e Instagram, Astea Energia è presente con gli sportelli diffusi nelle province di Ancona e Macerata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X