facebook rss

Tamponi antigenici rapidi
all’Auditorium San Francesco

CASTELFIDARDO - Da lunedì il test sarà eseguito dal personale della Farmacia comunale di via Mazzini nella sala ‘lirici’, nel rispetto della privacy e previo pagamento dello scontrino

La sala d’attesa allestita all’auditorium San Francesco

 

Un servizio in più per attenuare i disagi, le code ed i tempi di attesa ai cittadini di Castelfidardo. Da lunedì 7 febbraio, sarà possibile effettuare presso la Farmacia Comunale Centro di via Mazzini il tampone antigenico rapido Covid-19, valido per il rilascio della certificazione verde “green pass”. «Il servizio si svolgerà nell’adiacente Auditorium San Francesco, che si presta ad essere una capiente sala d’attesa in cui gli utenti potranno aspettare il proprio turno al riparo dalle intemperie evitando assembramenti. – specifica una nota del Comune di Castelfidardo – Il test viene materialmente eseguito nella sala ‘lirici’ nel rispetto della privacy, previo pagamento dello scontrino presso la cassa dedicata della Farmacia Comunale Centro. Il servizio tamponi si svolgerà nei seguenti giorni ed orari. Da lunedì a venerdì: 8 – 11; 17-19.30. Sabato mattina dalle 9.00 alle 12.00. In occasione dei giorni festivi in cui ricade il turno di apertura della Farmacia Comunale Centro (12-13 febbraio, 19-20 marzo, 18-23 e 25 aprile, 28 e 29 maggio), l’orario osservato sarà 9 – 12 e 17 -19.30».

La farmacia comunale centrale di Castelfidardo

L’iniziativa è frutto della collaborazione tra Pluriservizi Fidardense srl e Amministrazione comunale di Castelfidardo (info. 071780689 – 3270311603).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X