facebook rss

Un mese dalla sua scomparsa:
che fine ha fatto Andreea?

JESI - Della 27enne non si hanno più notizie da 30 giorni, quando l'11 marzo scorso fece perdere le proprie tracce allontanandosi da un casolare nella campagna della Vallesina, per poi prendere la Montecarottese dopo un litigio con il fidanzato. Senza il cellulare, indossa una maglia ed un jeans con la stampa di Tom&Jerry, uno zainetto verde fluo e un cappellino con le orecchie di gatto
Print Friendly, PDF & Email

Andreea Alice

 

E’ trascorso un mese da quel venerdì 11 marzo. Un mese da quando di Andreea Alice Rabciuc, la 27enne di Jesi, non si hanno più notizie dopo la festa alla quale prese parte, insieme al fidanzato, in un casolare nelle campagne della Vallesina. Fidanzato con il quale proprio in quella serata ebbe un burrascoso litigio a seguito del quale decise di andarsene da sola, a piedi, prendendo la strada Montecarottese.
L’orario era quello tra le 6.30 e le 7. La giovane si allontanò senza cellulare, lasciato alla festa e tenuto dal giovane, vestita con uno zainetto ben visibile perché di colore verde fluo, una felpa e un jeans con le stampe di Tom&Jerry, un paio di scarponcini neri e un cappellino rosa con le orecchie di gatto.
Da allora, di lei non si hanno più notizie e sulla sua scomparsa stanno indagando sia i carabinieri della Compagnia di Ancona che la procura. Anche la trasmissione ‘Chi l’ha visto?’ si sta occupando del caso che assume sempre più i contorni del giallo.
La giovane, che ha diversi tatuaggi su tutto il corpo, è vero che già in altre occasioni si era allontanata ma mai per un lasso di tempo superiore ai due o tre giorni al massimo. Ora, invece, i giorni sono 30.
Numerosi sono stati anche gli appelli della madre di Andreea, con la quale la giovane vive, per cercare in qualche modo di avere notizie della figlia, segnalazioni e qualsiasi cosa possa essere utile per ritrovarla.
Alta 1,68, con quello zaino e quel cappellino sgargianti non poteva passare inosservata lungo la Montecarottese eppure, nessuno l’ha vista. Purtroppo, nemmeno le telecamere di una vicina stazione di servizio che proprio in quei giorni non funzionavano a causa di un guasto tecnico.

Andreea Alice

Il fidanzato si è appreso che si allontanò dal casolare dopo una ventina di minuti rispetto a quando Andreea aveva fatto perdere le proprie tracce.
L’uomo avrebbe anche percorso la stessa strada ma ha riferito di non averla vista e che, forse, avrebbe potuto trovare un passaggio facendo l’autostop.
A quel telefono, quando ha suonato, a rispondere è stato proprio lui, un giorno e mezzo dopo. L’aveva tenuto pensando poi di ridarglielo quando sarebbe tornata a casa della madre. Non si era fatto troppi scrupoli, proprio sapendo che la 27enne si era già allontanata altre volte, ma tornando nelle ore successive.
Questa volta però non è così. Dove è andata allora Andreea? Qualcuno la sta ospitando? Che fine ha fatto? Intanto, gli uomini della Protezione Civile e i sommozzatori dei Vigili del fuoco hanno perlustrato un lago della zona, senza trovare nulla di rilevante.
Le ricerche e gli appelli continuano.

Scomparsa da quasi un mese: ancora nessuna notizia di Andreea

Andreea scomparsa dopo un festa L’appello a Chi l’ha Visto?

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X