facebook rss

Sbanda e finisce fuori strada:
due giovani gravi a Torrette

OSIMO - L'incidente poco dopo le 22 lungo via Flaminia Prima. Sul posto i carabinieri, Vigili del fuoco e 118. La strada è stata chiusa per permettere le operazioni di soccorso
Print Friendly, PDF & Email

L’auto finita nella scarpata

Drammatico incidente lungo via Flaminia Prima, a Osimo Stazione.
Poco dopo le 22 un’auto, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri intervenuti per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica, è finita fuori strada dopo aver perso il controllo e concludendo la corsa in una scarpata dopo aver urtato contro alcuni alberi.
Gli automobilisti di passaggio, non appena visto l’incidente, sono accorsi per vedere le condizioni degli occupanti.
Le due persone a bordo della Bmw, entrambi 20enni, erano però incoscienti e dal cofano dell’auto iniziava anche a uscire del fumo.
Immediata la chiamata al numero unico 112. La centrale operativa di Ancona Soccorso ha subito organizzato i soccorsi inviando sul luogo due automediche, un’ambulanza e le squadre dei Vigili del fuoco.
I carabinieri arrivati nel frattempo hanno chiuso la via in modo tale da permettere le operazioni del personale medico e sanitario nonché dei pompieri. I Vigili del fuoco, intervenuti con un’autobotte e un mezzo 4×4, hanno infatti lavorato per estrarre dalle lamiere uno dei due occupanti, rimasto incastrato, e quindi mettere il mezzo in sicurezza.
Trattati sul posto dal personale del 118, sono stati trasportati entrambi in codice rosso al pronto soccorso di Torrette. Le loro condizioni sono gravi a seguito dei traumi e delle ferite riportate ma nessuno fortunatamente è in pericolo di vita.

I Vigili del fuoco sul posto

 

I Vigili del fuoco sul posto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X