facebook rss

Aggredisce i poliziotti in piazza del Papa:
Daspo Urbano oltre alla denuncia

ANCONA - Il giovane, un 21enne anconetano, si era reso protagonista di una bagarre avvenuta nel salotto cittadino. Accompagnato in questura, era stato anche sanzionato per ubriachezza molesta

La Polizia in piazza del Plebiscito (foto d’archivio)

Denunciato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, e sanzionato per ubriachezza molesta, la posizione del 21enne anconetano fermato in piazza del Plebiscito ieri alle 2, ora si aggrava.
Nei suoi confronti infatti, il questore Cesare Capocasa ha emesso un Daspo Urbano, inibendogli la possibilità di accedere ai locali pubblici sia della piazza che delle vie limitrofe.
Inoltre, non potrà stazionare in prossimità di queste, in modo tale da evitare la reiterazione di condotte pericolose per l’ordine e la sicurezza pubblica.
Dal mese di novembre ad oggi il questore, su istruttoria della Divisione Anticrimine, ha già emesso 192 misure di prevenzione di cui 98 Fogli di via Obbligatori, 55 Avvisi Orali e 39 Daspo Urbani; tutti provvedimenti volti a garantire l’ordine e la sicurezza pubblica nel capoluogo dorico e nell’intera provincia, andando a colpire persone ritenute socialmente pericolose.

Bagarre in piazza del Papa: furiosa lite tra una coppia, ubriaco aggredisce i poliziotti

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X