facebook rss

Rosora e Offagna alle urne

AL VOTO per scegliere il sindaco: nella cittadina della Val Musone si sfidano Ezio Capitani ed Alessandro Desideri; in quella della Vallesina fascia tricolore contesa Fausto Sassi e Lamberto Marchetti
Print Friendly, PDF & Email

da sin. Ezio Capitani e Alessandro Desideri

 

In provincia di Ancona, andranno alle urne anche i cittadini di Offagna e Rosora. Per quanto riguarda il borgo medievale, la corsa è tra il primo cittadino uscente Ezio Capitani, cresciuto nel centrosinistra ma candidato già nel 2017 dalla lista civica Rinascita per Offagna, e Alessandro Desideri, ex assessore della precedente giunta guidata da Stefano Gatto, ora consigliere comunale uscente di Offagna per Tutti, che negli ultimi 5 anni è stata la forza di minoranza. Si voterà domani dalle 7 alle 23 nella scuola della cittadina.

da sin. Lamberto Marchetti e Fausto Sassi

Anche a Rosora è sfida a due. Sono chiamati alle urne 1.528 elettori, due i seggi allestiti. A sfidarsi  l’uscente sindaco Fausto Sassi sostenuto dalla lista civica è Rosora! La nostra. Sosteniamola. e l’ex primo cittadino Lamberto Marchetti detto Massimo, sindaco dal 2007 al 2012 e vice dal 2002 al 2007 con la lista Centro sinistra per Rosora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X