facebook rss

Assemblea aperta
anche ai non iscritti:
l’esperimento pilota del Pd

FALCONARA - L'ha convocata per giovedì prossimo al centro sociale Leopardi Jacopo Francesco Falà, il segretario provinciale del Partito Democratico

Jacopo Francesco Falà

 

 

Il Partito Democratico cerca anche a livello provinciale di percorre nuove strade, di innovazione politica per un rilancio solido, fatto di partecipazione e coinvolgimento. «Su impulso del Commissario Regionale Pd Marche on. Alberto Losacco, giovedì 23 giugno a Falconara alle ore 18 presso il centro sociale Leopardi in via dello Stadio 14/A sperimentiamo un qualcosa di sostanzialmente inedito. – fa sapere in una nota Jacopo Francesco Falà, segretario Pd Provincia di Ancona – Un’assemblea aperta a tutte e a tutti, un brainstorming vero, che mette in campo una sincera disponibilità a mettere in discussione il nostro Partito, ad ascoltare le ragioni e le argomentazioni non solo dei nostri iscritti e dei nostri dirigenti, ma anche e soprattutto a chi non aderisce al Pd, e che magari lo era nel passato o sta pensando di aderirvi nel futuro pur prevalendo ancora gli elementi di dubbio, di scetticismo».

Falà lo definisce «un confronto libero, franco e avulso da ogni logica di corrente, di appartenenza, di filiera. Raccoglieremo gli interventi di tutte e di tutti indistintamente, con l’obbiettivo di realizzare una profonda rigenerazione del PD a livello locale e non solo. Unica regola: tempi europei, 3 minuti a testa per dare spazio a più persone possibili. Ci si può prenotare Giovedì stesso compilando un piccolo foglio di richiesta o via mail all’indirizzo organizzazione@pdancona.org, specificando nome e cognome. – sottolinea il segretario del Pd provinciale – L’importante vittoria conseguita alle elezioni comunali di Fabriano ci ispira entusiasmo e fiducia: ora è necessario ripartire con un’iniziativa politica coraggiosa che possa aiutare a rimettere ancora di più il partito in connessione con la società, con quelle persone che si sono in questi anni disinteressate e disamorate e che possono invece tornare ad essere protagoniste in un partito sempre più accogliente».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X