facebook rss

Fausto Sassi ha nominato la giunta:
vicesindaco Paolo Bernardini

ROSORA – Il primo cittadino al secondo mandato ha giurato in Consiglio comunale e comunicato i nomi degli assessori. Claudia Didu ha ricevuto le deleghe di Forme associative e societarie, Pianificazione urbanistica e Lavori pubblici e Innovazione tecnologica

Il sindaco Fausto Sassi in Consiglio comunale

 

 

Si è insediato l’altro ieri il Consiglio comunale di Rosora dopo la vittoria plebiscitaria del sindaco Fausto Sassi e, dopo il giuramento, il primo cittadino al secondo mandato amministrativo ha comunicato all’aula di aver nominato la giunta. E’ composta da Claudia Didu, titolare delle deleghe Forme associative e societarie, Pianificazione urbanistica e Lavori pubblici – manutenzione patrimonio comunale e Innovazione tecnologica; e dal vice sindaco Paolo Bernardini che ha ricevuto le deleghe di Viabilità e Trasporti, Politiche per la sicurezza, Agricoltura, Attività produttive, Commercio e Volontariato.

Il sindaco Sassi ha invece tenuto per se’ le deleghe di Bilancio, Finanze e tributi, Risorse umane, Sport, Scuola e Pubblica istruzione, Presidi sanitari, Protezione civile, Servizi sociali, alla famiglia e alla persona, Cultura e Turismo. In consiglio comunale siedono Paolo Bernardini, Alessandra Ceccucci, Ahmad Amer Dachan (capogruppo), Claudia Didu, Emanuela Mariotti, Roberto Sabbatini, Mirko Strabbioli per la maggioranza (E’Rosora); Lamberto Marchetti (capugruppo), Valentina Mercanti, Francesco Brunori per l’opposizione(Centro sinistra per Rosora).

 

Rosora, Fausto Sassi è ancora sindaco con il 74,94% dei consensi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X