facebook rss

Campus estivo sperimentale:
domande al via

CAMERANO - E' rivolto ai bambini, di età compresa tra i 6 anni e gli 11 anni, e si svolgerà dal 30 agosto al 9 settembre. Le preiscrizioni vanno presentate entro venerdì 19 agosto

Camerano, palazzo comunale

 

L’Amministrazione comunale di Camerano è intenzionata a organizzare, in via sperimentale, un Campus Estivo nelle giornate che precedono la riapertura delle scuole per i bambini di Camerano, di età compresa tra i 6 anni e gli 11 anni (frequentanti la scuola primaria). «La durata del Campus Estivo sarà dal 30 agosto al 9 settembre, dalle ore 7,45 alle 13 (sabato e domenica esclusi). Le attività si svolgeranno presso i locali che ospitano la Sala Lettura Comunale in Via Sant’Apollinare ed il relativo spazio esterno.- fa sapere un comunicato del Comune – La gestione del servizio, affidata alla Cooperativa “Casa della Gioventù”, garantirà un programma che comprenderà Laboratori manuali creativi che si svolgeranno in posti suggestivi della città di Camerano, come le Grotte, il Bosco Mancinforte, la Chiesa di San Francesco e l’Esposizione Farfisa».

Non potranno essere accolte più di 30 domande «per garantire l’adozione di tutte le misure di sicurezza necessarie a ridurre i rischi di contagio e a garantire il distanziamento interpersonale» sottolinea l’ente locale. Le famiglie interessate potranno presentare domanda di pre-iscrizione via mail, al seguente indirizzo: servizisociali@comune.camerano.an.it o consegnarla a mano all’Ufficio Protocollo del comune di Camerano entro venerdì 19 agosto (info. all’Ufficio Servizi Sociali 0717303059).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X