facebook rss

Cresce l’attesa per le Frecce Tricolori,
il video dell’arrivo nelle Marche

LO SPETTACOLO della Pattuglia Acrobatica Nazionale è in programma per sabato a Porto Sant'Elpidio e domenica a Porto Recanati. Oggi l'arrivo all'aeroporto di Falconara e le prove sul litorale maceratese

Cresce l’attesa per l’arrivo, a Porto Sant’Elpidio e a Porto Recanati, delle Frecce Tricolori. La prima esibizione della pattuglia acrobatica nazionale è prevista per sabato alle 18 sul lungomare centro di Porto Sant’Elpidio .

2-9-650x376Un appuntamento che sarà preceduto domani, stessa ora, dalle prove. Domenica sarà la volta di Porto Recanati (sempre con inizio alle 18, sul lungomare Scarfiotti). Proprio in vista dello show portorecantese i jet oggi pomeriggio hanno sfrecciato sul litorale maceratese, non passando di certo insoservati. .

Intanto Azzurro Tricolore ha diffuso il video dell’arrivo delle Frecce oggi a Falconara. «Un video, da noi realizzato – specificano proprio da Azzurro Tricolore – relativo all’arrivo delle Frecce Tricolori nel pomeriggio di oggi sull’aeroporto di Ancona Falconara, base di rischieramento per gli appuntamenti nelle Marche dei prossimi giorni e che vedrà protagonista la Pattuglia Acrobatica Nazionale».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X