facebook rss

Viene investito dal trattore:
65enne trasportato con Icaro a Torrette

SENIGALLIA - La ruota è passata sul torace dell'uomo, soccorso dai vigili del fuoco e 118. Stabilizzate le condizioni, è stato trasferito con un codice rosso
Print Friendly, PDF & Email

Sul luogo è intervenuto anche Icaro (Archivio)

Sono stati momenti drammatici quelli vissuti intorno alle 11.30 di questa mattina nel senigalliese.
Un uomo di 65 anni è rimasto investito da un trattore, sembrerebbe in seguito ad una caduta avvenuta dal mezzo agricolo che stava conducendo.
L’incidente è avvenuto a Borgo Passera.
L’uomo, finito sul terreno, è stato schiacciato con una ruota che gli è passata sul torace. Il trattore ha poi proseguito la sua corsa.
Immediata la telefonata al Nue 112 e l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco di Senigallia, l’ambulanza territoriale e l’automedica del 118.
I pompieri, giunti a sirene spiegate, hanno subito provveduto a mettere in sicurezza il mezzo agricolo.
Data la gravità delle condizioni in cui si trovava il 65enne, è stato quindi richiesto anche l’intervento di Icaro, alzatosi in volo dalla piazzola di Torrette e atterrato in un campo che si trovava nelle adiacenze del luogo dell’incidente.
Successivamente, una volta stabilizzato, l’uomo è stato caricato dal personale sanitario, aiutato dai vigili del fuoco, a bordo dell’elicottero per essere poi trasferito con un codice rosso al nosocomio regionale di Ancona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X