facebook rss

La polizia gli sequestra i coltelli:
«Domani vi faccio fuori tutti»

ANCONA - L'uomo, un 45enne, è stato denunciato. La perquisizione era scattata a seguito della querela sporta da due fratelli commercianti che dovevano riavere dei soldi che gli avevano prestato

I coltelli sequestrati dalla polizia

Si erano rivolti alla polizia per denunciare un 45enne pugliese pluripregiudicato, residente ad Ancona, che non voleva restituire una somma di denaro che gli era stata prestata da due fratelli commercianti.
L’uomo, alla richiesta di saldare il debito, si è opposto fermamente, in maniera aggressiva e minacciando entrambi, facendo capire che non gli avrebbe restituito uno dei furgoni che teneva nel proprio magazzino.
Gli uomini della Squadra Mobile e delle Volanti, esaminati i fatti, hanno subito effettuato una perquisizione sia nell’appartamento che nel magazzino dell’uomo nonché nell’autocarro che utilizzava per il lavoro.
All’interno della tasca laterale portaoggetti collocata nella portiera del mezzo, i poliziotti hanno trovato e sequestrato un grosso coltello lungo 30 centimetri mentre, all’interno del vano portaoggetti sul cruscotto, uno a serramanico multiuso lungo 16 centimetri.
Il 45enne, durante la perquisizione ha iniziato però a insultare i poliziotti dicendo che il giorno dopo non avrebbe esitato a «Farvi tutto fuori».
A seguito di quanto rinvenuto durante le perquisizioni e a quanto detto agli agenti, il 45enne è stato denunciato per i reati di: violenza privata, detenzione illegale di armi e strumenti atti ad offendere, nonché minaccia a pubblico ufficiale rivolta ai poliziotti intervenuti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X