facebook rss

«Sofia e Milena avete regalato
un nuovo sogno a Fabriano»

IL SINDACO Daniela Ghergo a nome della città si congratula con le due campionesse della ginnastica ritmica, di nuovo sul podio ai Mondiali della Armeec Arena di Sòfia

da destra Milena Baldassarri e Sofia Raffaeli

 

Giornata storica e indimenticabile, quella di ieri, per Fabriano:  salendo sul podio della Armeec Arena di Sòfia (Bulgaria) le ragazze della ginnastica ritmica hanno regalato un nuovo sogno alla città della carta, dove sono cresciute in palestra. «Mai un’individualista italiana aveva vinto un oro mondiale, Sofia Raffaelli ne vince addirittura due: prima al cerchio e poi si ripete alla palla. – ricorda una nota del Comune di Fabriano – Bravissima anche Milena Baldassarri che alla palla conquista la medaglia di bronzo. Tecnica, espressività, eleganza, le ragazze realizzano una magia. I complimenti di tutta la città alle nostre atlete, alle allenatrici Julieta Cantaluppi e c e alla Società Ginnastica Fabriano».

«Sofia e Milena, con le vostre splendide vittorie – sottolinea anche il sindaco Daniela Ghergo – avete regalato un nuovo sogno a Fabriano. La città è orgogliosa di voi, dei vostri successi e dell’esempio di dedizione e di passione che rappresentate per i giovani e per gli sportivi. Un onore per me essere sindaco della città capitale della ginnastica ritmica».

 

Mondiali di ginnastica ritmica: due ori per Sofia Raffaeli, bronzo per Milena Baldassarri

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X