facebook rss

Controlli a Cupramontana:
denunce e sanzioni per ubriachezza

FABRIANO - I carabinieri hanno sorvegliato il territorio in occasione della Festa dell'Uva, che ha richiamato migliaia di visitatori
Print Friendly, PDF & Email

I carabinieri di Fabriano durante i controlli

Controlli straordinari da parte dei carabinieri di Fabriano, nel territorio di Cupramontana e dintorni dove nel fine settimana la Festa dell’Uva che ha richiamato migliaia di visitatori.
Un 45enne fabrianese è stato trovato alla guida della propria auto con un tasso alcolemico quasi vicino ai 2g/l, quattro volte superiore al limite consentito dalla legge. Per l’automobilista è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza, il sequestro della vettura e il ritiro della patente.
Un neopatentato invece, che dovrebbe avere un tasso alcolemico pari a zero, è stato fermato con un valore di poco inferiore a 0,5g/l. Il giovane è stato sanzionato con una multa da 168 euro. All’interno della festa invece, una ragazza di 22 anni di Ancona e un 25enne dell’anconetano, sono stati denunciati per ubriachezza molesta, con una sanzione ciascuno da 102 euro.
I cani antidroga hanno invece rinvenuto 4 grammi di hashish che sono stati ritrovati a terra ed erano stati gettati poco prima da ignoti per i quali sono in corso indagini.
Ai controlli hanno preso parte non solo i militari delle varie stazioni che fanno riferimento a Fabriano, ma pure una pattuglia dell’Unità cinofili di Pesaro e il Nucleo operativo e radiomobile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X