facebook rss

L’ospedale regionale di Torrette
ha di nuovo il suo punto di ristoro

ANCONA - L'inaugurazione avverrà venerdì a mezzogiorno. Il direttore generale Michele Caporossi: «Quando si parla di servizio bar in ambito ospedaliero si corre il rischio di sottovalutarlo. Invece è molto sentito e apprezzato»

L’ospedale regionale di Torrette (Archivio)

Verrà inaugurato venerdì a mezzogiorno, alla presenza di Monsignor Angelo Spina, dell’assessore alla Sanità, Filippo Saltamartini; del direttore generale, Michele Caporossi; del direttore amministrativo, Antonello Maraldo e del direttore sanitario, Claudio Martini il nuovo punto di ristoro, bar pizzeria, del presidio ospedaliero di via Conca, con appalto settennale.
I lavori di progettazione, ristrutturazione e realizzazione, per oltre 600mila euro, sono terminati in circa 8 mesi. Un risultato possibile grazie all’impegno profuso dai professionisti dei servizi amministrativi preposti.
Il nuovo bar-pizzeria comprende anche l’edicola e un piccolo punto market per le prime necessità degli utenti. «Sarà possibile consumare un’ampia gamma di prodotti di ottima qualità – fa sapere l’ospedale -: da quelli per la prima colazione ai pasti completi quali: primi, secondi e contorni, per una disponibilità totale di 70 posti e 300 mq inclusi i locali per la preparazione delle pietanze».
«Siamo davvero soddisfatti di consegnare in tempi estremamente contenuti questo servizio di grande utilità e qualità per i dipendenti e utenti dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria delle Marche – ha detto Caporossi –. Quando si parla di servizio bar in ambito ospedaliero si corre il rischio di sottovalutarlo. Invece è molto sentito e apprezzato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X