Frontale tra scooter e furgone:
58enne al pronto soccorso con Icaro

L’elisoccorso Icaro (Archivio)
Incidente nel primo pomeriggio in via Troscione, a Filottrano.
Nello scontro, avvenuto intorno alle 13.30, sono rimasti coinvolti uno scooter e un furgone. L’impatto tra i due mezzi è avvenuto frontalmente.
Tutto si sarebbe verificato in prossimità di una curva quando uno dei due mezzi, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Osimo, ha invaso la corsia di marcia opposta.
A terra è finito un centauro 58enne osimano.
Sul posto, chiamato il Nue 112, sono intervenute le ambulanze del 118. Il centauro è stato trattato sul posto ma date le gravi condizioni in cui versava, a seguito dei traumi e sospette fratture riportate, è stato richiesto anche l’intervento di Icaro, alzatosi in volo dalla piazzola di Torrette.
Dopo essere stato trattato sul luogo, l’uomo è stato caricato sull’eliambulanza e trasportato al pronto soccorso di Torrette con un codice rosso.
Torna alla home page


