facebook rss

Pronto soccorso del ‘Carlo Urbani’:
l’Av2 proroga i contratti del personale

JESI - L'Area vasta 2 comunica che entro oggi sarà pubblicata la determina relativa alla permanenza per altri 4 mesi del personale a tempo determinato. E’ attualmente in corso la verifica della possibilità di rinnovare anche i co.co.co. per medici specializzandi e medici abilitati sulla base del decreto legge approvato dal Consiglio dei Ministri il 21 dicembre scorso

Il pronto soccorso dell’ospedale di Jesi

 

 

Caos al pronto soccorso dell’ospedale di Jesi, la Direzione di Area Vasta 2 comunica che entro la giornata sarà pubblicata la determina relativa alla proroga di tutto il personale a tempo determinato, comprensiva delle proroghe straordinarie per 4 mesi in diversi profili professionali, «parimenti per i contratti di collaborazione coordinata e continuativa per i medici in quiescenza fino al 31dcimebre 2023. – si legge nella nota ufficiale – E’ attualmente in corso la verifica della possibilità di prorogare i co.co.co. per medici specializzandi e medici abilitati sulla base del decreto legge approvato dal Consiglio dei Ministri il 21 dicembre 2022 che sarà pubblicato in Gazzetta Ufficiale presumibilmente il 31 dicembre prossimo».

Nel frattempo, per quanto riguarda il Pronto Soccorso in particolare, l’Area Vasta 2 ricorda di aver pubblicato «un avviso di mobilità tra enti (scadenza 19 gennaio 2023) per diverse discipline mediche compresi 8 posti per la medicina e chirurgia di accettazione ed urgenza di cui n. 2 per il Pronto soccorso di Jesi. E’ stato pubblicato un avviso per eventuale assunzione a tempo determinato per diverse discipline mediche tra cui la medicina e la chirurgia di accettazione ed urgenza (scadenza 16 gennaio 2023). Tutto quanto sopra a seguito di una accurata verifica sulle graduatorie esistenti disponibili, per cui per tutte le discipline che presentavano carenze sono stati emanati questi avvisi, cercando di anticipare eventuali difficoltà che potrebbero crearsi a seguito di carenza di graduatorie».

 

Caos al pronto soccorso del ‘Carlo Urbani, il sindaco convoca l’Osservatorio sulla Sanità

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X