facebook rss

Addio a Vanna Roccheggiani,
imprenditrice e mamma di 55 anni

CAMERANO - Oggi pomeriggio nella chiesa parrocchiale i funerali della direttrice amministrativa della Roccheggiani spa, vinta dalla malattia. Lascia il marito e 3 figli

Vanna Roccheggiani

 

Si terranno oggi pomeriggio alle 15, nella chiesa parrocchiale di Camerano, i funerali di Vanna Roccheggiani,  imprenditrice e mamma di 55 anni, deceduta lunedì scorso. Una malattia l’ha strappata all’affetto dei suoi cari, il marito Corrado Buscarini e i tre figli Veronica, Alessandro e Leonardo. Insieme ai fratelli Antonella e Marco, nel suo ruolo di direttore amministrativo Vanna ha contribuito a far crescere l’azienda di famiglia fondata dal padre, la Roccheggiani spa di Camerano, leader nella produzione di componenti per la ventilazione, climatizzazione e sistemi di recupero di calore.

E’ difficile fare i conti con il vuoto lasciato da una persona indimenticabile e la scomparsa prematura della 55enne ha suscitato un profondo sgomento in paese. Tra i tanti messaggi di cordoglio giunti in queste ore ai familiari anche quello della società Camerano Calcio.«La famiglia Roccheggiani è vicina al Camerano Calcio da tanti anni, in più modi.- scrive il club sportivo – La scomparsa di Vanna è un dolore enorme che ha colpito tutti noi. Un caloroso abbraccio a suo marito Corrado, ai figli Veronica, Alessandro e Leonardo, alla mamma, i fratelli e i parenti tutti. Riposa in pace Vanna, Camerano e il Camerano Calcio non potranno mai dimenticarti». La camera ardente è stata allestita nella Sala del Commiato Ba.Mi.O.F. al civico 1 di via I Maggio, al Coppo di Sirolo. Dopo le esequie si procederà per la cremazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X