facebook rss

‘Voce Comune per Corinaldo’,
Federico Bruni nuovo coordinatore

POLITICA - Il 36enne è stato nominato nella riunione degli attivisti. «Sono onorato e felice di ricoprire questo incarico e cercherò di mettere tutto il mio impegno con determinazione, guardando non soltanto al presente ma anche al futuro»

Federico Bruni

 

Federico Bruni è il coordinatore del gruppo politico ‘Voce Comune per Corinaldo’, la nomina è stata formalizzata nella riunione del 13 gennaio scorso. «Ringrazio fin da subito Federico- le parole di Giorgia Fabri, capogruppo di Voce Comune in una nota – per essersi messo a disposizione di tutto il gruppo e sono felice che la scelta sia ricaduta proprio su di lui perché è uno dei ragazzi che, avvicinandosi al nostro progetto, ha scoperto la propria passione politica e con noi si è sentito libero di alimentarla. Federico ha accolto questo impegno con gli occhi della responsabilità: l’impegno di continuare a costruire e a dimostrare con i fatti che il gruppo non è nato per essere semplice “materia utile per la campagna elettorale” ma è stato ed è molto di più. Un progetto che continua ad avere l’obiettivo di organizzare al meglio la vita dei corinaldesi e a diventare una forma di comunità che, dandosi un metodo, si potrà occupare dei temi del nostro tempo e della nostra città».

«Amo il mio paese, ci abito da sempre e la passione per la politica mi appartiene da quando ero adolescente – aggiunge così Federico Bruni, 36 anni, che vive e lavora Corinaldo – Ho conosciuto Giorgia Fabri durante il secondo mandato Principi, una donna capace, in gamba, appassionata e con tanta voglia di lavorare per la comunità corinaldese. Durante la campagna elettorale delle scorse elezioni amministrative ho convintamente appoggiato la sua candidatura, e così non ho esitato un minuto nel sostenere lei e la lista Voce Comune per Corinaldo. Una lista che ho visto crescere nel tempo con l’adesione di tanti giovani e meno giovani uniti dallo stesso desiderio, quello di impegnarsi per la città ognuno con le proprie competenze. Oggi non più solo una lista civica Voce Comune è un gruppo di persone che collabora accanto a Giorgia Fabri, Lucia Giraldi e Morena Maori portando idee proposte e discussioni nell’intento di crescere giorno dopo giorno. Mi è stata proposta la nomina come coordinatore, un ruolo significativo non soltanto per me ma per tutta la squadra. Onorato e felice nel ricoprire questo incarico cercherò di mettere tutto il mio impegno con determinazione, guardando non soltanto al presente ma anche al futuro. Ringrazio davvero Giorgia e tutto il gruppo per la fiducia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X