facebook rss

Segreteria Pd Marche, Falà:
«Bellomaria e Bomprezzi
espressioni del nostro territorio»

POLITICA - Dopo il deposito delle firme che ufficializza le candidature, il segretario provinciale del Partito Democratico Ancona è soddisfatto perchè «entrambe presentano tutte le caratteristiche necessarie per ricoprire un ruolo così delicato»

Le due candidate alla segreteria del Pd Marche, da sin. Michela Bellomaria e Chantal Bomprezzi

 

Con il deposito delle firme di sostegno, sono state ufficializzate le candidature di Michela Bellomaria e Chantal Bomprezzi alla segreteria regionale del Partito Democratico. «Come Federazione provinciale di Ancona, non possiamo che essere estremamente felici e orgogliosi.- sottolinea in una nota il segretario provinciale Pd Ancona, Jacopo Francesco Falà – Non solo per il fatto, pur significativo, che la prossima segretaria regionale sarà espressione del nostro territorio, ma soprattutto per le riconosciute qualità di Michela e Chantal, entrambe importanti amministratrici e dirigenti del nostro partito».

Secondo Falà le candidature di Bellomaria (vice sindaco di Cerreto d’Esi) e Bomprezzi (consigliera comunale di Senigallia) rappresentano «due profili che testimoniano un impegno costante e qualificato, una grande capacità di lavoro di squadra e che presentano tutte le caratteristiche necessarie per ricoprire un ruolo così delicato – conclude – Nei prossimi giorni ci saranno occasioni e momenti di incontro per conoscere le piattaforme programmatiche, auspicando la più ampia partecipazione alle Primarie che si terranno domenica 26 febbraio dalle 8 alle 20».

 

Chantal Bomprezzi: «Nel Pd regionale serve discontinuità, non la rottamazione»

Segreteria Pd, scende in campo anche Michela Bellomaria

Pd, è Chantal Bomprezzi la prima candidata alla segreteria «Tornare credibili e rappresentativi»

Pd, naufraga l’idea di candidatura unitaria? «C’è chi ancora applaude alle divisioni» In 24 fanno il nome di Chantal Bomprezzi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X