facebook rss

Controlli su strada e nei locali,
il cane antidroga fiuta
cocaina e hashish

FABRIANO - Servizio straordinario con l’unità cinofila di Pesaro, dei carabinieri del Norm in borghese e in divisa oltre che con i colleghi della stazione di Arcevia. Trovata droga sulla mensola del bancone e nel bagno di un pubblico esercizio, segnalato un lavoratore dell'attività commerciale. Un altro 30enne nei guai per aver nascosto lo stupefacente sotto i tappetini dell'auto

Il cane dell’unità cinofila di Pesaro con i carabinieri del Norm della Compagnia di Fabriano

 

I carabinieri della Compagnia di Fabriano hanno effettuato con l’ausilio dei cani dell’unità cinofila di Pesaro più i carabinieri del Norm in borghese e in divisa e i militari della stazione di Arcevia e Fabriano un servizio straordinario di controllo del territorio contro lo spaccio di stupefacenti. La prima parte del servizio ha visto controlli su strada in prossimità dei parchi cittadini del centro e nelle principali vie di accesso alla città dove è stato intimato l’alt a diverse auto in circolazione.

Un fabrianese 30enne, venerdì sera, sembrava infastidito e aveva fretta di concludere il controllo. I militari hanno rinvenuto sotto i tappetini dell’auto meno di un grammo di cocaina. Il giovane automobilista è stato segnalato come assuntore di stupefacente. Inevitabile per lui il ritiro della patente di guida. Poi è stato esteso il controllo anche in diversi locali del centro storico di Fabriano. In questo contesto sono stati rinvenuti oltre 5 grammi di hashish sulla mensola del bancone e oltre 1 grammo in bagno, dove si tengono gli asciugami. Per questo motivo un lavoratore di questa attività commerciale, un fabrianese 30enne, è stato segnalato come assuntore. Sono in corso ulteriori accertamenti.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X