facebook rss

Fabiola Caprari nominata
coordinatrice regionale di Italia Viva

ANCONA - Subentra alla deputata Lucia Annibali, che  ha rassegnato le dimissioni per incompatibilità con il suo incarico di difensore civico della Regione Toscana, e affiancherà nel ruolo Fabio Urbinati

Fabiola Caprari

 

Segreteria in rosa anche nel Terzo Polo per le Marche: Fabiola Caprari, componente  dell’Assemblea nazionale, è la nuova coordinatrice regionale di Italia Viva ed affiancherà Fabio Urbinati coordinatore regionale. Subentra alla deputata Lucia Annibali che  ha rassegnato le dimissioni per incompatibilità con il suo incarico di difensore civico della Regione Toscana.

La scelta di Fabiola Caprari è seguita a una indicazione unanime dei componenti del Coordinamento  regionale Marche del partito di Matteo Renzi e consente ora  a Italia Viva una piena operatività sui territori  in un momento molto importante per Italia Viva che deve affrontare sia importanti scadenze elettorali in diversi Comuni, tra cui il capoluogo di regione, sia il percorso di costruzione del nuovo partito dei Riformisti avviato con Azione.

Concreta, come è nel suo stile, Fabiola Caprari ha ringraziato «tutti per la fiducia e per le attestazioni di stima e di affetto che mi sono pervenute. Un grazie particolare a Lucia Annibali per l’impegno  e il lavoro svolto in questi anni. Abbiamo davanti appuntamenti importanti ma sono fiduciosa che ci sono tutte le condizioni per creare una forza politica forte che possa essere la casa di tutti i Riformisti e anche la vera alternativa a sovranisti e populisti, soprattutto al Governo nazionale e a quello regionale».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X