facebook rss

Frana sulla Ss 361,
revocata l’ordinanza Anas:
strada aperta ai mezzi

OSIMO - Sarà avviato il cantiere per la messa in sicurezza del tratto di via D'Ancona tra San Biagio e Aspio ma con circolazione a senso unico alternato regolamentata da un semaforo. Nessuno modifica di percorso per gli scuolabus di Offagna

I mezzi in coda sulla Ss 361, per la circolazione regolamentata a senso di marcia alternato

 

 

Come concordato nel corso dell’assemblea di quartiere svoltasi martedì scorso, l’Anas ha revocato l’ordinanza di chiusura completa del tratto di Ss 361 compreso tra San Biagio e Aspio di Osimo. Lo stop alla circolazione in entrambi i sensi di marcia sarebbe dovuto scattare da lunedì prossimo, 13 marzo, per avviare l’intervento di ripristino della sede stradale dopo la frana che si è manifestato nello scorso mese di gennaio dal km 1+130 al km 2+300 della arteria regionale.

«A seguito di emissione di nuova ordinanza Anas e’ stato ripristinato il senso unico alternato mediante impianto semaforico su Ss 361 Septempedana, sulla corsia sinistra, a partire dalle ore 8 del 13 marzo ed interesserà tutti gli utenti. Pertanto, lo scuolabus di Offagna manterrà l’attuale percorso anche per tutta la durata dei lavori» fa sapere una nota del comune di Offagna che in precedenza, qualche giorno fa, aveva comunicato le modifiche al percorso dei mezzi del trasporto scolastico proprio per il cantiere lavori sulla Ss 316 (denominata nel tratto osimano via D’Ancona).

 

Frana sulla Ss 361, il sindaco: «La strada non sarà chiusa per i lavori ma resterà il senso unico alternato»

Chiusura Ss 361, cambiano percorso gli scuolabus di Offagna

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X