facebook rss

Malore fatale mentre è in auto,
muore presidente del Rotary club

RECANATI - A perdere la vita Fernando Sorrentino, aveva 73 anni. Era a capo del sodalizio di Loreto. Lascia la moglie Paola. Il ricordo del futuro governatore del Distretto rotariano: «Una persona di alti valori morali». Il funerale martedì alle 15,30

 

Malore alla guida, muore a 73 anni. Loreto piange Fernando Sorrentino, presidente del locale Rotary club. Sorrentino poco dopo le 9,30 di stamattina era in auto lungo la Regina, a Chiarino di Recanati. All’improvviso si è sentito male. Immediati i soccorsi, sul posto è subito arrivata un’ambulanza del 118. Sorrentino è stato rianimato prima sul posto, poi trasferito in ospedale a Civitanova. Già in ambulanza, lungo il tragitto, le sue condizioni sono precipitate. E’ arrivato al pronto soccorso di Civitanova che era già praticamente morto. Nonostante tutti i tentativi dei medici, il suo cuore ha smesso di battere. Originario di Napoli, da tempo viveva a Loreto, dove era molto conosciuto e stimato. Lascia la moglie Paola, era stato per anni il segretario della Fondazione Cassa di risparmio di Loreto e attualmente era presidente del locale club del Rotary.

«E’ stato uno dei soci fondatori del club di Loreto – ricorda Aldo Angelico, futuro governatore del Distretto di cui fa parte il club di Loreto – una persona di alti valori malori. Era già stato presidente del club in passato per 10 anni della fondazione e lo avevamo voluto presidente anche adesso che festeggiamo i 20 anni. Le sue doti, il suo essere sempre equilibrato, la sua attenzione al sociale, la sua conoscenza del territorio lo avevano reso una figura di riferimento non solo per noi». Il funerale martedì alle 15 nella chiesa di San Camillo a Loreto. 

(redazione CM)

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X