facebook rss

Charly Metonyekpon difende
il titolo tricolore a Lanciano
contro Stefano Ramundo

BOXE - Il pugile della Time Boxing Club Castelfidardo, campione italiano 2022 dei pesi super leggeri, sfiderà sabato prossimo il boxeur della Crea Boxe Lanciano

da sin. Charlemagne Metonyekpon, detentore del titolo italiano, e lo sfidante Stefano Ramundo

 

Sta per scattare il conto alla rovescia: sabato 25 marzo, alle ore 20, sul ring di Lanciano è in programma l’attesa sfida per la cintura tricolore dei pesi super leggeri tra l’attuale campione Charlemagne Metonyekpon della Time Boxing Club Castelfidardo e lo sfidante Stefano Ramundo della Crea Boxe Lanciano.

Charly Metonyekpon

I due pugili ventottenni, ancora imbattuti, si affronteranno sulla distanza di dieci round durante i quali il detentore del titolo Charly dovrà difendersi da un avversario ostico, altamente motivato, che farà di tutto per non sfigurare davanti al suo pubblico e nella sua città.

Stefano Ramundo

L’ultima vittoria del campione Charly Metonyekpon, osimano, allenato dai maestri Andrea Gabbanelli e Daniele Marra della BC Castelfidardo, risale allo scorso 8 luglio quando ha battuto ai punti lo sfidante romano Jacopo Fazzino sul ring della capitale. Dalle esternazioni dei due professionisti che si dichiarano in forma e pronti a tutto si prevede un clima di alta tensione dove all’interno del Palasport di Lanciano in piazza Domenico Allegrino, l’evento sarà seguito da un pubblico delle grandi occasioni tra cui alcune centinaia di tifosi provenienti dalle Marche che potranno accedere all’impianto sportivo sin dalle ore 19. Difficile fare previsioni con due pugili che vantano un ragguardevole record di imbattibilità: undici match vinti dal detentore del titolo e dieci dallo sfidante.

 

Tricolore superleggeri: il 25 marzo sul ring di Lanciano la sfida Metonyekpon-Ramundo

Metonyekpon vs Ramundo: sfida rinviata per il titolo tricolore

Ramundo e Metoyekpon alla sfida del titolo italiano dei pesi superleggeri

Charlemagne Metonyekpon si conferma campione italiano nella sfida dei pesi superleggeri

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X