facebook rss

Illuminato un nuovo tratto
di pista ciclopedonale:
una passeggiata per inaugurarlo

OSIMO - E' per domani pomeriggio a Campocavallo l'appuntamento organizzato dal Comune in collaborazione con l'associazione 'La Confluenza'

Una parte della pista ciclabile di Osimo illuminata (foto d’archivio)

 

Una pista ciclopedonabile di oltre un chilometro illuminata anche di sera, che da via Cagiata si dirige, tra la rotatoria con via Saragat e il parco Verde Energia, per altri 550 metri verso il nucleo urbano di Campocavallo di Osimo. Domani pomeriggio, 24 marzo alle 18.30, qui si terrà una passeggiata proprio per inaugurare la nuova illuminazione che completa la rete dei lampioni a led accesa  diversi anni fa per permettere a  chi lo  desidera di allenarsi o solo camminare tra la natura dopo il tramonto del sole. L’appuntamento è organizzato dal comune di Osimo in collaborazione con l’associazione ‘La Confluenza’.

«Come promesso la nostra città avrà un angolo immerso nella natura, illuminato per poter passeggiare o fare jogging anche nelle stagioni e nelle ore meno esposte alla luce del sole.- scrive il sindaco Simone Pugnaloni – Il tratto di passeggiata che inaugureremo venerdì 24 marzo alle 18.30 va dalla frazione di Campocavallo fino all’inizio dell’anello Girardengo. Invito tutti i cittadini a partecipare per una bella camminata insieme».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X