facebook rss

Ponte pasquale
con la ‘Festa di Primavera’

NUMANA -Dal 9 al 10 aprile, per l’intera giornata e fino alle ore 22 di sera, sul lungomare nord fino a Marcelli si rinnova il tradizionale appuntamento della mostra mercato

(foto d’archivio)

 

Pasqua a Numana con la tradizionale Festa di Primavera. Dal 9 al 10 aprile per l’intera giornata fino alle ore 22, dal lungomare nord di Numana fino a Marcelli si rinnova la consuetudine con l’appuntamento della mostra mercato del week end pasquale. A Pasqua e a Pasquetta sono attese tante bancarelle tra abbigliamento, calzature, artigianato, casalinghi, street food e degustazioni di tipicità alimentari. Per l’occasione il litorale sarà anche animato da artisti di strada e un’area giochi per bambini con i gonfiabili e gli elfi.

Nel cartellone degli eventi di primavera la città rivierasca dedicherà anche quest’anno molto spazio allo sport. Domenica 23 aprile dal porto turistico e per tutta la via Litoranea i runner si ritroveranno per partecipare all’evento sportivo ‘Conerorunning’ , la mezza maratona valevole per il Campionato italiano che è considerata un must di stagione. Il 14 marzo si correrà poi la Conero Triathlon Numana dalla ore 8 con partenza da Piazza Miramare a Marcelli. Restando sempre nell’ambito sportivo, dal 2 al 4 giugno è in programma il torneo nazionale di calcio a 5 – Banche Bcc d’Italia al campo sportivo di Numana e nelle stesse giornate è previsto anche l’Apnea Campus Monteconero, con stage in mare, al porto turistico, diretto dal campione Gianluca Genoni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X