Cantiere dei lavori al cavalcavia:
aperta la prima delle due bretelle-bypass
di Viale della Vittoria

JESI - Da lunedì il traffico diretto sull'asse Ancona - Roma scorrerà in un tratto di Via Rinaldi dove sarà ricavata l’inversione del senso di marcia e deviazione nella salita. Il Comune: «I residenti della zona sono stati già informati con cartelli affissi nei portoni delle rispettive abitazioni»

Il cantiere del cavalcavia di Viale della Vittoria a Jesi

 

Da lunedì 24 aprile sarà aperta la prima delle due “bretelle” che consentiranno, a chi si trova a transitare lungo Viale della Vittoria a Jesi, di bypassare il cavalcavia. Si tratta della “bretella” che interessa chi circola con direzione Ancona – Roma e sarà ricavata dall’inversione del senso di marcia di un tratto di Via Rinaldi. «Pertanto da lunedì, tutti coloro che risalendo il Viale – e dunque provenendo da Viale del Lavoro o dagli incroci con Via Garibaldi o Via Erbarella – intendessero proseguire in direzione Roma, potranno deviare nella salita a destra di Via Rinaldi poco prima del cavalcavia, di qui proseguire sul tratto di Via Rinaldi che – dall’incrocio con Via San Pietro Martire fino a quello con Via Gramsci (davanti all’ex 7° Cielo) – vedrà l’inversione del senso di marcia, per continuare poi sull’ultimo tratto di Via Rinaldi ed immettersi in fondo a Viale Papa Giovanni XXIII, in prossimità dell’incrocio con Viale della Vittoria, Viale che potranno poi riprendere una volta superato il semaforo» fa sapere una nota del comune di Jesi.

«I residenti del tratto di Via Rinaldi interessato all’inversione del senso di marcia sono stati già informati con cartelli affissi nei portoni delle rispettive abitazioni. Lunedì mattina una pattuglia della Polizia locale sarà sul posto per garantire la regolare circolazione.- prosegue il comunicato – Entro la fine della prossima settimana si conta di aprire anche la seconda “bretella”, quella che interessa il tratto di Viale della Vittoria con direzione Roma-Ancona, che sarà ricavata sotto l’arcata laterale del cavalcavia. Qui, attraverso un percorso guidato, si consentirà alle autovetture (esclusi pertanto i mezzi pesanti) di superare il ponte, ovviamente procedendo ad una velocità ridotta. Il passaggio servirà anche per garantire l’attraversamento pedonale, dal momento che sotto l’arcata laterale è già presente un marciapiedi».

«Chiude Viale della Vittoria, cittadini e operatori economici non preventivamente coinvolti»

Lavori al cavalcavia: due “bretelle” per attraversare viale della Vittoria

Chiusura di Viale della Vittoria, Cna sollecita incontro urgente e chiede parcheggi gratuiti

Lavori al cavalcavia: chiuso ancora Viale della Vittoria

Lavori al cavalcavia, il Comune: «Si procede nei tempi previsti»

Viale della Vittoria chiuso per altri tre giorni

Prove di carico sulle alberature: si restinge la carreggiata di viale della Vittoria

Viale della Vittoria riaperto al traffico

Viale della Vittoria off limits: ecco le soluzioni per il trasporto pubblico e scolastico

Chiusura di Viale della Vittoria: vertice con i commercianti

Lavori risanamento del cavalcavia: chiuso per 5 giorni Viale della Vittoria

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X