facebook rss

Elezioni Rsu in Vivaservizi,
Uiltec primo sindacato

ANCONA - Erano chiamati a votare i 348 dipendenti della società pubblica che gestisce il servizio idrico in 43 Comuni delle province di Ancona e Macerata. Il segretario Marche, Manuel Broglia: «Un bel successo visto che rispetto alla precedente consultazione siamo riusciti ad aumentare il numero di voti e abbiamo ottenuto un delegato in più»

Manuel Broglia al microfono nel giorno della nomina alla guida della Uiltec Marche

 

È la Uiltec la sigla sindacale più rappresentativa di Viva Servizi, la società pubblica che gestisce il servizio idrico in 43 Comuni tra le province di Ancona e di Macerata servendo circa 400mila cittadini. Il risultato è emerso dalla recente elezione delle Rsu alla quale erano chiamati a votare i 348 dipendenti dell’azienda. Per la Uiltec sono stati eletti Ilaria Del Ministro, Alan Castelli e Francesco Turchi.

«Un bel successo – commenta in una nota Manuel Broglia, segretario generale della Uiltec Marche – visto che rispetto alla precedente consultazione siamo riusciti ad aumentare il numero di voti e abbiamo ottenuto un delegato in più, che attesta il grande lavoro del gruppo Uiltec ha fatto in azienda in questi anni. Ora anche alla luce dei rinnovi di amministrazioni, in particolar modo Ancona, attendiamo di capire quali saranno le strategie future per continuare ad essere un modello di riferimento in tutto il territorio regionale, in un settore essenziale dei servizi per i cittadini marchigiani».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X