Una pattuglia della Polizia locale di Castelfidardo durante i servizi di controllo rafforzati nel ponte di Ognissanti
Potenziati i servizi di controllo della Polizia locale di Castelfidardo per la serata di Halloween e per la festività di Ognissanti con pattuglie e presidi fissi nei luoghi di maggiore affluenza. Numerose le chiamate al centralino di piazza Leopardi per segnalare il tono “troppo vivace” di alcuni ragazzi festanti nella serata di ieri. I casi sono stati risolti con un rimbrotto da parte degli agenti e con la raccomandazione di divertirsi senza arrecare disturbo al riposo delle persone.
In nottata, invece, da segnalare l’investimento in via IV Novembre di un cane, forse fuggito da qualche giardino, ed il relativo danneggiamento della vettura il cui conducente si è prontamente fermato nei pressi della chiesa di S. Agostino chiedendo l’intervento delle autorità. Nonostante la tempestiva attivazione del servizio veterinario per l’animale non c’è stato nulla da fare e adesso saranno le indagini della Polizia locale a chiarire le responsabilità del fatto.
Le pattuglie in servizio nel quadrante antimeridiano delle festività di Ognissanti stanno invece controllando le zone prospicienti il civico cimitero, anche in modalità appiedata, per garantire la sicurezza ed evitare episodi predatori ai danni degli avventori. Analogo servizio è stato predisposto anche per il controllo della nuova viabilità predisposta dall’ufficio traffico in via Donizetti ma , ad ora , non si registrano criticità né blocchi della circolazione stradale.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati