facebook rss

«Piove di nuovo
nella scuola primaria Aldo Moro»

FABRIANO - Il consigliere comunale Danilo SIlvi torna a segnalare il problema e sollecita una presa di posizione «sia al sindaco Ghergo che al dirigente scolastico dell'Istituto comprensivo»

I secchi per raccogliere l’acqua piovana all’ingresso della scuola Aldo Moro di Fabriano

 

Negli ultimi giorni l’acqua piovana si è infiltrata nuovamente nel corridoio della scuola primaria Aldo Moro di Fabriano. A denunciare il nuovo episodio è il consigliere comunale di Fratelli d’Italia, Danilo Silvi. «La situazione è ingestibile. A pochi mesi dall’ultima mia segnalazione, e dopo il lavoro effettuato, piove nuovamente all’interno del plesso che si trova in zona Campo Sportivo – rimarca Silvi – Sono stato sollecitato nuovamente dai genitori nel chiedere a questa amministrazione di provvedere immediatamente e risolvere il problema. Nel corridoio, sempre nell’area dove era stato effettuato il lavoro nella scorsa primavera, i collaboratori scolastici hanno dovuto mettere i secchi per raccogliere l’acqua. È un problema grave anche sotto il profilo della sicurezza».

Silvi torna a chiedere all’Amministrazione comunale «di accertare come è stato effettuato il lavoro a seguito della mia interpellanza poco prima della fine dell’ultimo anno scolastico». Il consigliere vuole approfondire la situazione riguardante la scuola Aldo Moro che ormai fa spesso i conti con la pioggia. Una presa di posizione Silvi la sollecita «sia al sindaco Ghergo che al dirigente scolastico dell’Istituto comprensivo Aldo Moro».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X