facebook rss

Fermato dai carabinieri
durante un controllo:
scattano 4 denunce

FABRIANO - I militari hanno sorpreso anche un 20enne in possesso di eroina e un altro automobilista positivo all'etilometro

Un controllo dei carabinieri di Fabriano (Archivio)

Serie di controlli nel fine settimana da parte dei carabinieri di Fabriano.
Un nordafricano di 20 anni è riuscito a collezionare 4 denunce in una volta sola. Il giovane è stato fermato dai militari mentre si trovava in compagnia di altre persone in auto.
Chiesti i documenti per l’identificazione, si è rifiutato e, accompagnato in caserma, non ha voluto sottoporsi al segnalamento. Per lui sono così scattate le denunce per: ubriachezza, rifiuto di esibire la carta d’identità, rifiuto di esibire il permesso di soggiorno e e violenza e minaccia a pubblico ufficiale. Successivamente è stato appurato, con non poca fatica, che era regolare sul territorio.
Segnalato come assuntore, invece, un 20enne fabrianese trovato alla guida dell’auto con oltre un grammo di eroina. Per lui è scattato anche il ritiro della patente.
Infine, un 20enne residente fuori provincia, è stato controllato perché notato procedere alla guida della propria auto a zig zag. Sottoposto all’etilometro, l’esito è stato positivo con un valore di oltre 2 g/l. Denunciato per guida in stato di ebbrezza, l’auto è stata sequestrata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X