facebook rss

Frontale nella rotatoria,
tre mezzi coinvolti e sei feriti:
soccorsi anche due bimbi di 2 e 5 anni

L'INCIDENTE in serata lungo la Strada Provinciale 2. Sul posto due ambulanze della Croce Gialla di Camerano e l'automedica, i carabinieri e i vigili del fuoco partiti da Osimo

I soccorsi sul posto

I mezzi coinvolti nell’incidente

Incidente al Vallone di Offagna, lungo la Strada Provinciale 2.
E’ avvenuto intorno alle 19.
Per cause in corso di accertamento, a rimanere coinvolti sono stati tre mezzi: due auto e un furgone.
Lo schianto si è verificato all’altezza della rotatoria quando, stando alle prime informazioni, un Doblò sarebbe entrato contromano a causa della pioggia che avrebbe fatto perdere l’aderenza delle ruote sull’asfalto.
In quel momento, sopraggiungeva una Fiesta con a bordo un padre con i due figli di 2 e 5 anni. L’impatto tra l’auto e il furgone è stato inevitabile. La vettura è stata poi tamponata da una seconda auto che la seguiva.
Immediata la chiamata al 112 e l’arrivo sul posto di due ambulanze della Croce Gialla di Camerano, l’automedica di Osimo, i carabinieri del Radiomobile e i vigili del fuoco partiti dal distaccamento osimano.

I vigili del fuoco sul posto

Ad aver la peggio, sono stati gli occupanti della Fiesta. Mentre il padre avrebbe riportato una sospetta frattura al bacino, la bimba di 2 anni è rimasta ferita. Contuso il fratellino.
Soccorsi e medicati sul posto, i bimbi sono stati accompagnati al Salesi e l’uomo al pronto soccorso di Torrette. Nessuno è in pericolo di vita.
Medicati anche i due occupanti della seconda vettura e l’autista del Doblò.
Inevitabili sono stati i disagi riportati alla circolazione.
I vigili del fuoco hanno provveduto successivamente a mettere anche in sicurezza l’area di intervento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X